Network Marketing

Network Marketing

Il network marketing è un business model in cui è necessaria una rete di distribuzione per costruire il business stesso.

E’ quindi un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che permette a chiunque di diventare un imprenditore di successo e di creare una rete di distribuzione senza consistenti investimenti in denaro.

I vantaggi del Network Marketing tossono essere così riepilogati:

  • E’ un sistema imprenditoriale vincente basato su quello che un tempo veniva definito il “passaparola” per distribuire prodotti o servizi. E’ quindi un business prevalentemente privo di rischi.
  • Offre tanto tempo libero al Networker che gestisce il proprio tempo in base alle proprie esigenze.
  • E’ il sistema Meritocratico per eccellenza in quanto fa strada solo chi porta risultati tangibili di fatturato. Non ci sono ne capi ne dipendenti, ma solo collaboratori motivati che più bravi sono e tanto più producono risultati per il Networker e per se stessi. C’è quindi un perfetto allineamento di interesse tra Networker e Collaboratori.
  • Permette di raggiungere quella che può essere definita la libertà finanziaria, cioè sulla base di un sistema di Network solido e replicabile i guadagni del Networker posso crescere a livello esponenziale.

Come posso aiutarti? Seguo da anni diverse società di Network Marketing per cui posso offrirti tutta la mia esperienza per l’implementazione del Modello di Network Marketing in base all’analisi del mercato di riferimento, alle proiezioni e simulazioni stocastiche per la definizione dei parametri del piano marketing, fino alla internazionalizzazione del modello di Network.

 

Pin It on Pinterest